Forlì, Vanetti (Lega) attacca Raffaele Bonavita

Forlì, Vanetti (Lega) attacca Raffaele Bonavita

FORLI' - "Non abbiamo il piacere di conoscere le virtù politiche, se le ha, del signor Raffaele Bonavita. Sappiamo che fa parte del consiglio circoscrizionale del Centro storico e ora è uno dei primi paladini del Pdl che, a questo punto, rischia di essere soprattutto il "Paiolo delle libertà" più che un partito con una salda disciplina interna ed esterna".

 

E' quanto ha dichiarato Stefano Vanetti, Segretario Cittadino Lega Nord Forlì.

 

"Perché se questo partito avesse una qualche minima disciplina non consentirebbe che ogni capo e capetto dicesse la sua sbofochiando e allargando le incomprensioni fra alleati di governo, in un momento così favorevole, ma anche così delicato e difficile, per sovvertire la guida del Centro-Sinistra a Forlì. Invece a Bonavita, cornetta di ultima fila, piace accusare la dirigenza della Lega Nord di megalomania, mentre se avesse un po' di realismo dovrebbe criticare i leader che hanno proposto l'ammucchiata Pdl, chiedendo poi a tutti gli alleati di sciogliersi in questo contenitore con scarsa identità politica".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Solo la visione federalista della Lega - conclude Vanetti - può impedire che tutto si sciolga in una marmellata politica come la PDL senza identità certe e con riferimenti politici confusi che vanno dal socialismo craxiano al fascismo moderno. Vedremo se la vista più lunga l'avrà la Lega o il signor Bonavita della ormai defunta An. Per ora le sue invettive valgono solo come le urla dei cattivi piazzisti, ma il popolo del Centro-Destra lo sa e lo dimostrerà il 6 e 7 giugno (anche nelle Circoscrizioni).  

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Cino
    Cino

    Continuate così cari leghisti forlivesi che farete strada. Il Sig. Bonavita è stato eletto con le preferenze (non con liste bloccate) nella circoscrizione 1 e come consigliere comunale di Predappio. Inoltre è membro del Consiglio Nazionale dell'Anci.

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Pini, non ce nera uno migliore da mettere a segretario?

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Sta' bo', almeno la Lega non ha paura di dire le cose come stanno: concordo pienamente con l'analisi di Vanetti ("Paiolo delle Liberta'" e' geniale! :))

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -