Forlì, Vem. Foiera presentato ai Giardini Orselli, mentre è ufficiale Licartovsky

Forlì, Vem. Foiera presentato ai Giardini Orselli, mentre è ufficiale Licartovsky

Forlì, Vem. Foiera presentato ai Giardini Orselli, mentre è ufficiale Licartovsky

FORLI' - Martedì dalle ore 18.30, presso i Giardini Orselli verrà presentato il nuovo acquisto della FulgorLibertas Forlì, Charlie Foiera. Classe '75, pivot cesenate con ampi trascorsi in categoria, Foiera darà sostanza al reparto non solo grazie alla classe universalmente riconosciutagli che gli ha permesso di brillare anche l'anno scorso a Veroli, ma grazie alla sua esperienza fungerà da tramite tra coach Di Lorenzo e la squadra, che si preannuncia giovanissima: un pò il ruolo di Farouk Farioli durante la passata stagione.

 

Ciò permetterà ai compagni, soprattutto al pariruolo Mitch Poletti, di procedere senza ombra di dubbio nella crescita personale e tecnica come giocatori. Oltre alla presentazione di Foiera, è annuncio di oggi che Stefan Licartovsky è ufficialmente un giocatore della FulgorLibertas Forlì. Nazionale ceco classe '84 in grado, grazie all'ecletticità e al talento, di ricoprire indifferentemente il ruolo di playmaker, guardia ed ala piccola, Licartovsky viene da un'ottima e continua annata nella prima divisione svedese, dopo che alcuni problemi di infortuni ne avevano frenato la crescita, bloccandone leggermente un potenziale che si preannunciava enorme: a dimostrazione di ciò, fu ad un passo dal vestire la maglia di Treviso quando sulla panchina biancoverde sedeva coach Blatt.

 

Insomma, l'ennesima scommessa per quanto riguarda la storia della FulgorLibertas: gli azzardi della società si son praticamente sempre tradotti in grandi successi; a Licartovsky il compito di proseguire nella tradizione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -