Forlì, Vem-Fortitudo: riparte la caccia alla LegaDue. Attesa la bolgia al PalaCredito

Forlì, Vem-Fortitudo: riparte la caccia alla LegaDue. Attesa la bolgia al PalaCredito

Forlì, Vem-Fortitudo: riparte la caccia alla LegaDue. Attesa la bolgia al PalaCredito

FORLI' - Sono attese 5mila al PalaCredito per il primo round della Vem Sistemi contro l'Amori Bologna. Il fischio d'inizio ci sarà alle ore 21. Tutta Forlì sogna l'impresa. Dopo il ko contro Barcellona, la Fulgor sembra aver ritrovato stimoli e fiducia. I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo: il grande assente nella trasferta sicula, Pablo Forray, ci sarà. Giocherà con un tutore. Coach Gianpaolo Di Lorenzo è ottimista: il ritorno del play ha dato forza al gruppo.

 

Forray sarà importantissimo non solo in fase d'impostazione gioco, ma anche in difesa. Negli scontri diretti la Fulgor è in vantaggio per 3-2. Ma il coach della Effe, Alessandro Finelli, non guarda al passato: "Ora, in questa serie si riparte da zero con Forlì che ha il fattore campo, ma è vero anche che in Romagna arriveranno oltre mille tifosi Fortitudo. Il carico di responsabilità ora va diviso al 50%". 

 

Risponde Di Lorenzo: "Siamo pronti a tuffarci in una settimana da vivere in apnea e col cuore in mano assieme alla città", ha affermato al ‘Corriere Romagna. Contro l'Amori sarà una Vem aggressiva: "Io e i ragazzi sappiamo come batterla e ci proveremo con ogni mezzo". I cancelli apriranno alle ore 18. Da Bologna arriveranno ben 1200 supporter. La partita sarà trasmessa in tv su Sportitalia 2 (digitale terrestre e canale 226 di Sky).

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    "la Fulgor sembra aver ritrovato stimoli e fiducia" Si almeno per le due partite in casa che le servono per fare cassa!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -