Forlì, venerdì 1 aprile all'Empyre tornano gli anni '90

Forlì, venerdì 1 aprile all'Empyre tornano gli anni '90

Forlì, venerdì 1 aprile all'Empyre tornano gli anni '90

FORLI' - Venerdì 1 aprile la storica discoteca di San Martino in Strada di Forlì riaccenderà le luci e d'incanto si tornerà dritti negli anni '90 quando, il locale era il punto di riferimento di migliaia di giovani che di venerdì, sabato e domenica la vivevano per tutta la notte.

 

Sarà una vera e propria rimpatriata di d.j, bariste, p.r. e di tutto il personale che negli anni '90 vi lavorava. Saranno presenti i d.j. Robert-eno dei Relight Orchestra, produttore forlivese nato e cresciuto all' Empyre e diventato famoso a livello internazionale, il d.j. Alex Effe attuale punto di riferimento del mondo della notte grazie alle sue produzioni musicali, Francesco Tassinari d.j, Paolo Montalti, Max Bosi e tanti altri, tutti rigorosamente "protagonisti della notte" negli anni d'oro di Forlì. Lo staff di pubbliche relazioni è al completo, infatti gli storici p.r. come Alen Martinetti, Andras Giovannini, Marco Benini e Daniele Mezzacapo sono al lavoro per coinvolgere tanta gente e riproporre un evento divertente e ricco di sorprese.

 

"Ci aspettiamo davvero tanta gente perché le feste precedenti hanno riscosso un notevole successo sfiorando numeri che nessun locale forlivese ha più vantato negli ultimi anni" dice Daniele Mezzacapo conosciuto P.r. ed organizzatore di eventi forlivese "in tanti hanno chiesto, a me ed ai miei collaboratori, di riorganizzare il Remember perché è stata una notte davvero bella in cui hanno presenziato migliaia di trentenni e quarantenni che da anni non si incontravano più nei locali e hanno potuto incontrare vecchi amici e conoscenti  ballando la migliore musica degli anni ‘90". Intanto fioccano su Facebook le richieste di informazioni, ma soprattutto le prenotazioni tavoli perché saranno davvero in pochi a voler perdere questo evento che vede nel proprio gruppo ben 3000 iscritti circa.  

Per Informazioni e prenotare tavoli è possibile chiamare il numero di telefono 3474242432.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -