Forlì, venerdì la 4° edizione della "Festa 'D Sa' Zvan"

Forlì, venerdì la 4° edizione della "Festa 'D Sa' Zvan"

FORLI' - Venerdì alle ore 21.00 si terrà  la quarta Edizione della "Festa di San Giovanni (devozione, tradizione e folklore nella campagna romagnola)". La manifestazione si svolgerà nell'area adiacente al Circolo Acli e alla Chiesa di Magliano sita in via Maglianella n. 29 (Forlì). La serata sarà allietata da musica, canti e balli del passato proposti dalla  "Banda de' Grell". Inoltre sarà previsto un  intervento del parroco di Magliano Don Davide Medri su San Giovanni "Il perchè di una devozione".

 

A tutti i partecipanti verranno offerti vino, ciambella e frutta di stagione mentre contemporaneamente  verrà allestito il "Mercatino di San Giovanni". Alla festa saranno presenti l'Assessore Comunale al Decentramento e Partecipazione Katia Zattoni, il Presidente della Circoscrizione n. 2 Giulio Marabini, il Coordinatore del Comitato di Quartiere di Magliano e di Ravaldino in Monte Romeo Zanzani,  il Presidente del Circolo Acli di Magliano Walter Neri e il Presidente dell'Associazione Culturale "E' Sdaz" Gabriele Zelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


L'iniziativa organizzata dall'Assessorato al Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì, dalla Circoscrizione n. 2, dal Comitato di Quartiere di Magliano e Ravaldino in Monte, dal Circolo Acli di Magliano e dall'Associazione Culturale "E' Sdaz".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -