Forlì, venerdì la 4° edizione della "Festa 'D Sa' Zvan"

Forlì, venerdì la 4° edizione della "Festa 'D Sa' Zvan"

FORLI' - Venerdì alle ore 21.00 si terrà  la quarta Edizione della "Festa di San Giovanni (devozione, tradizione e folklore nella campagna romagnola)". La manifestazione si svolgerà nell'area adiacente al Circolo Acli e alla Chiesa di Magliano sita in via Maglianella n. 29 (Forlì). La serata sarà allietata da musica, canti e balli del passato proposti dalla  "Banda de' Grell". Inoltre sarà previsto un  intervento del parroco di Magliano Don Davide Medri su San Giovanni "Il perchè di una devozione".

 

A tutti i partecipanti verranno offerti vino, ciambella e frutta di stagione mentre contemporaneamente  verrà allestito il "Mercatino di San Giovanni". Alla festa saranno presenti l'Assessore Comunale al Decentramento e Partecipazione Katia Zattoni, il Presidente della Circoscrizione n. 2 Giulio Marabini, il Coordinatore del Comitato di Quartiere di Magliano e di Ravaldino in Monte Romeo Zanzani,  il Presidente del Circolo Acli di Magliano Walter Neri e il Presidente dell'Associazione Culturale "E' Sdaz" Gabriele Zelli.


L'iniziativa organizzata dall'Assessorato al Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì, dalla Circoscrizione n. 2, dal Comitato di Quartiere di Magliano e Ravaldino in Monte, dal Circolo Acli di Magliano e dall'Associazione Culturale "E' Sdaz".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -