Forlì, venerdì la Compagnia delle Opere tiene il CdO-Day

Forlì, venerdì la Compagnia delle Opere tiene il CdO-Day

FORLI' - ‘Il manifesto è una proposta offerta agli uomini del lavoro, imprenditori e collaboratori, in un momento cruciale per l'economia, in vista di un dialogo che sappia valorizzare il tentativo di ognuno di rendere il mondo del lavoro più consono ai propri desideri di libertà, di bellezza, di creatività e di giustizia': è questo il senso del manifesto Compagnia delle Opere delle PMI ‘Fare Impresa' che sarà presentato l'8 aprile in occasione dell'annuale Cdo Day.

 

Interverranno: l'On. Raffaello Vignali, già presidente Compagnia delle Opere. Vicepresidente della commissione attività produttive alla Camera dei Deputati; componente della Commissione parlamentare di inchiesta su contraffazione e pirateria commerciale; nominato Consigliere per le piccole e medie imprese dal Ministro per lo Sviluppo Economico; il Prof. Paolo Preti, Direttore master Piccole Imprese della Sda Bocconi; Giovanni Agatensi, AD Gruppo Vis Spa; Maurizio Camurani, Presidente Vem Sistemi Spa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Paolo Casadei, direttore della sede Forlì-Cesena, spiega: "La Compagnia delle Opere è anche un luogo di riflessione sul lavoro. Con il Cdo Day proponiamo questa esperienza agli uomini del lavoro, imprenditori e collaboratori. Un'esperienza di compagnia e riflessione che non si trova altrove ed è più che mai significativa in un momento così cruciale della nostra economia'. Come ogni anno sono attese oltre trecento persone tra autorità, rappresentanti del mondo economico e finanziario, imprenditoria locale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -