Forlì: venti giorni di creatività alla Fabbrica delle Candele

Forlì: venti giorni di creatività alla Fabbrica delle Candele

FORLI' - Sabato 14 novembre, alle ore 17, alla "Fabbrica delle Candele" di Piazzetta Corbizzi n. 30 verrà inaugurata la rassegna "INMENTENIENTE, small festival of contemporary art". La prima edizione del programma di eventi d'arte contemporanea è organizzata dal Gruppo Mandra, sodalizio costituito da Jacopo Flamigni, Daniele Angelini, Matteo Lucca, Carlo Rivalta e Matteo Sbaragli. Realizzato in collaborazione con l'Unità Politiche Giovanili del Comune di Forlì, il Festival si articolerà nell'arco temporale di venti giorni, proponendo ogni sabato nuovi eventi che coinvolgeranno due o più artisti. L'apertura è prevista per i pomeriggi di giovedì e venerdì, dalle ore 15 alle 18, e nelle giornate di sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

 

La rassegna
Il calendario delle esposizioni allestite nelle sale del Centro giovanile si aprirà sabato 14 novembre con l'azione "Osservatorio corpo" e l'installazione "parole di luogo" del cesenate Anton Roca e l'installazione "La caduta delle idee" del gruppo Mandra. Vernice alle ore 17. 
Sabato 21 novembre verranno presentate le personali di Francesco Geronazzo, Jacopo Flamigni e Carlo Rivalta (inaugurazione ore 18) mentre sabato 28 novembre verranno accesi i riflettori sulla mostra con video di Daniela Mastrangelo e sulla installazione di Annachiara Mongello (ore 18).

Chiuderà la rassegna un evento organizzato al Diagonal Loft Club di viale Salinatore 101 (inizio alle ore 19) con una performance di Matteo Lucca e il live concert del gruppo Ossanema.

 

Informazioni
Unità Politiche Giovanili del Comune di Forlì, tel 0543.712831; www.mandra.it .

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -