Forlì, Veronica Zanetti nuova capogruppo del Pd in Consiglio

Forlì, Veronica Zanetti nuova capogruppo del Pd in Consiglio

Forlì, Veronica Zanetti nuova capogruppo del Pd in Consiglio

FORLI'  - Nuovo capogruppo in consiglio comunale a Forlì per il Partito Democratico. E' Veronica Zanetti, che sostituisce Marcello Rosetti, che lascia l'incarico per ragioni lavorative. La scelta è stata operata dal gruppo consiliare riunitosi venerdì sera. Unanime l'apprezzamento espresso a Rosetti per il lavoro svolto fino ad oggi, unanime anche il sostegno alla nuova capogruppo. Veronica Zanetti ha 34 anni, una professione da consulente assicurativo ed è madre di due figlie.

Sul piano politico, ha un trascorso da consigliera prima nel Comitato di quartiere di Vecchiazzano, poi di Circoscrizione 2 e quindi nel 2009 è stata eletta in consiglio comunale a Forlì. "La politica più che mai in questo momento ha bisogno di volti come quello di Veronica - commenta Marco Di Maio, segretario territoriale del Pd forlivese - persone giovani, volenterose e disposte a spendersi in prima persona per lavorare a favore della comunità in cui vivono. Marcello Rosetti ha svolto in modo egregio il lavoro di capogruppo, rappresentando un punto di riferimento per tutti all'interno del consiglio".

"Per me è un orgoglio rivestire questo ruolo - commenta Veronica Zanetti - avverto la responsabilità dell'incarico che mi è stato conferito dal gruppo consiliare e dal Partito Democratico che onorerò col massimo impegno, con l'obiettivo di riavvicinare il più possibile la politica alle aspettative e ai bisogni delle persone e della comunità forlivese". "Ritengo fondamentale confermare e se possibile potenziare - aggiunge Zanetti - la collaborazione e l'ascolto con tutte le forze sociali, economiche e politiche (incluse quelle di opposizione) per lavorare insieme alla costruzione della Forlì del futuro".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -