FORLI’ - Vertenza per il contratto integrativo E BUS – SETRAM - SACES

FORLI’ - Vertenza per il contratto integrativo E BUS – SETRAM - SACES

Forlì - Si è tenuto nella giornata del 20 marzo l’incontro con le Direzioni E Bus – Setram – Saces; dopo la battuta d’arresto dello scorso mese che aveva indotto il ricorso alle procedure di raffreddamento del conflitto presso la Prefettura.


L’Azienda dopo un’articolata discussione, nel rispetto degli impegni già assunti riguardanti l’omogeneizzazione normativa e l’unificazione Aziendale ha proposto un percorso funzionale al recupero di un clima di maggior reciproca collaborazione.


Le OO.SS. hanno quindi convenuto su un percorso negoziale che preliminarmente azzeri il contenzioso in essere con i lavoratori; successivamente individui risorse premiali utili a corroborare, retribuendoli obiettivi condivisi.


Sarà quindi necessario, a questo proposito, realizzare una disamina congiunta, a partire dalle criticità oggi presenti in capo all’organizzazione del lavoro, alla sua esecuzione da parte degli addetti e alla ricerca di una sua ottimizzazione.


Si è quindi convenuto, al fine di accelerare il percorso negoziale, di partecipare ad incontri con cadenza bisettimanale con una qualificata delegazione trattante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le OO.SS. auspicano che il rispetto di tali impegni contribuisca a definire celermente una vertenza che negli ultimi tempi, purtroppo, ha assunto toni eccessivamente esasperati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -