Forlì, via Giorgio Regnoli come il bronx. Feriti tre carabinieri
Forlì, via Giorgio Regnoli come il bronx. Feriti tre carabinieri
FORLI' - Si è "affogato" nell'alcol dopo aver litigato con la compagna. Poi ha infastidito i sanitari del ‘118' impegnati in un intervento in un'abitazione. Protagonisto dell'episodio, avvenuto sabato notte in via Giorgio Regnoli, un senegalese di 19 anni che poco prima era stato denunciato per ricettazione di un'autoradio e inosservanza di un foglio di via obbligatorio poichè colpito da un organo di dimora a Coccolia. Ciò malgrado si era allontanato da casa.
Era arrivato a Forlì per incontrare la fidanzata, una giovane forlivese. Ma la serata non è andata secondo le aspettative. Prima il litigio con la compagna, poi la denuncia dei Carabinieri. Per consolarsi si è così buttato nell'alcol. Passeggiando poi per via Giorgio Regnoli si è imbattuto nei lampeggianti blu.Non erano quelli delle forze dell'ordine, bensì del ‘118'. Poco importa. Il 19enne ha cominciato comunque ad infastidire i sanitari a tal punto che sono stati costretti a chiedere l'intervento del ‘112'.
All'arrivo della pattuglia dei Carabinieri il giovane si è avventato contro con calci e pugni. A quel punto si è reso necessario l'intervento di un'altra gazzella. Dopo aver ferito i tre militari (con lesioni guaribili tra quattro e sette giorni) l'extracomunitario è stato bloccato ed arrestato.