Forlì, via Giorgio Regnoli. Il Pdl attacca il Comune: "Basta promesse non mantenute"
Forlì, via Giorgio Regnoli. Il Pdl attacca il Comune: "Basta promesse non mantenute"
FORLI' - "Apprendiamo con grande rammarico la notizia relativa all'ennesimo atto vandalico verificatosi in via Regnoli a danno delle auto in sosta. Pur apprezzando l'intensificazione dei controlli attuati dalla Polizia Municipale nella giornata di venerdì su questa storica arteria del centro cittadino, chiediamo al Vice-sindaco che questa iniziativa non rimanga un atto sporadico, ma bensì acquisti il carattere di un presidio continuativo e ben strutturato." Lo affermano Alessandro Spada e Fabrizio Ragni, consiglieri comunali del Pdl.
"Vogliamo sapere inoltre se le tanto sbandierate telecamere di sorveglianza siano correttamente in funzione oppure, - dicono - come dalle informazioni in nostro possesso, presentino problemi di funzionamento. Tutto ciò nella consapevolezza che per rilanciare concretamente via Regnoli occorrono anche misure strutturali, dalla viabilità all'organizzazione di eventi ed iniziative di carattere culturale e commerciale, senza dimenticare un sistematico controllo sul rispetto delle norme vigenti nei confronti delle attività economiche gestite da immigrati extracomunitari".
"Siamo stanchi delle promesse non mantenute dalla Giunta Balzani - affermano - e per questo abbiamo presentato un question time che verrà discusso in Consiglio comunale. Via Regnoli non può più attendere le lungaggini dell'Amministrazione comunale e i cittadini hanno il diritto di sapere se in centro storico esistono aree di serie A e di serie B".