Forlì, via Giorgio Regnoli. Ragni (PdL): "Invertire il senso di marcia"

Forlì, via Giorgio Regnoli. Ragni (PdL): "Invertire il senso di marcia"

Forlì, via Giorgio Regnoli. Ragni (PdL): "Invertire il senso di marcia"

FORLI' - Fabrizio Ragni, Consigliere comunale del Gruppo PdL, ha presentato un'interrogazione al Sindaco Robero Balzani in merito alle "iniziative per il rilancio del commercio nel centro storico ed in Via Giorgio Regnoli "." I commercianti di Via Giorgio Regnoli - spiega in consigliere - da tempo chiedono inutilmente che venga ristabilito il senso di marcia in entrata avendo quello attuale (in uscita) contribuito a compromettere gravemente la vita economica della zona e, forse, di gran parte del centro storico".

 

" Vedremo se l'Amministrazione, che sino ad oggi si è sempre dimostrata refrattaria alle ragioni degli esercenti - prosegue Ragni - provvederà ad invertire entro breve tempo il senso di marcia in Via Giorgio Regnoli".

 

Nell'interrogazione il consigliere Ragni chiede inoltre "se l'Amministrazione intenda accogliere le richieste dei commercianti ed "allargare" l'area del mercato ambulante sino a ricomprendere Via Giorgio Regnoli".

 

"Tale iniziativa - precisa il consigliere - "meglio garantirebbe l'afflusso dei cittadini e l'interesse per il commercio". Ragni chiede infine al Sindaco Balzani "quali iniziative concrete ed immediate si intendano porre in essere in favore delle attività commerciali del centro storico da tempo in difficoltà".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Al di là del fatto che non si capisca come invertire il senso di marcia possa rivitalizzare via G. Regnoli, resta il solito interrogativo: da dove le facciamo uscire, poi, le macchine in entrata verso il centro? Da via Maceri?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -