Forlì, vicenda Sapro. Di Maio (Pd): "Spiegato tutto con trasparenza"

Forlì, vicenda Sapro. Di Maio (Pd): "Spiegato tutto con trasparenza"

Forlì, vicenda Sapro. Di Maio (Pd): "Spiegato tutto con trasparenza"

FORLI' - "È un atto che va apprezzato quello compiuto dalle amministrazioni locali sulla vicenda dalla società Sapro spa, che con coraggio, coerenza e trasparenza hanno illustrato in una conferenza stampa la presenza di una richiesta di fallimento da parte della Procura della Repubblica di Forlì nei confronti della società stessa": è il giudizio di Marco di Maio, segretario del Pd, che sostiene l'amministrazione nel percorso intrapreso di rendere pubblica la vicenda.

 

E ancora Di Maio: "Lasciamo alla Giustizia il compito di rivelare la fondatezza di questa richiesta, va registrato, però, che gridare oggi al fallimento, come sta avvenendo in queste ore da alcuni esponenti della destra, senza che questo sia ancora stato dichiarato, significa ancora una volta perseguire quella politica mistificatoria della realtà che da tempo domina una certa parte politica del Paese". Di Maio non nasconde "la situazione di difficoltà di Sapro Spa alla quale gli enti locali soci dell'azienda stanno lavorando da tempo per giungere ad un risanamento".

 

Conclude il segretario del Pd: "Che serva un cambio di passo nella gestione di Sapro è opinione condivisa con le amministrazioni locali e il piano di ristrutturazione societaria a cui si sta lavorando va in questa direzione, un piano che sarà ancora più efficace se sarà sostenuto dalle misure a sostegno della ripresa economica che da tempo vengono promesse e annunciate dalla destra che governa questo paese, ma di cui ancora non si vede l'ombra".

 

 

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    MI FA RIDERE CHE IN STO COMUNE SI PARLI DI TRASPARENZA QUANDO SI DEVE SOLO RIMEDIARE AD UN DANNO ENORME . E PRIMA ?!?!?!?!?!?

  • Avatar anonimo di pagnoncelli
    pagnoncelli

    dì Miao dì Miao gli atti di trasparenza sono DOVEROSI a prescidere dai comportamenti dei vostri avversari a livello nazionale! Ma come si fa a parlare di cambi di passo nella gestione di Sapro? Credo che oramai si sia varcato il punto di non ritorno mi spiace per i dipendenti tra cui il predecessore di dì Miao alla segreteria del PD che alla luce di questo intervento oggi in molti rimpiangeranno

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    E poi hanno il coraggio di organizzare corsi per insegnare a qualcuno come si fa a "fare impresa"...

  • Avatar anonimo di annibale
    annibale

    ---------------

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -