Forlì, vigilia di Pasqua movimentata al nuovo iper. Dalle casse rubano un migliaio di euro

Forlì, vigilia di Pasqua movimentata al nuovo iper. Dalle casse rubano un migliaio di euro

Foto di repertorio-484

FORLI' - Vigilia di Pasqua movimentata al nuovo iper Puntadiferro di Forlì. Nel primo pomeriggio di sabato due persone, a quanto pare extracomunitari, hanno approfittato del caos per lo shopping per rubare un migliaio di euro da una cassa in uno dei negozi del centro commerciale. Sull'episodio indagano i Carabinieri, al lavoro per chiarire se si sia trattato di un furto con destrezza o di una rapina. Gli individui hanno guadagnato la via dell'uscita, facendo perdere le proprie tracce.

 

Si tratta del secondo episodio criminoso all'iper inaugurato il 7 aprile scorso. Ad avere "l'onore" della prima denuncia all'iper è stata una ragazza di 33 anni di Venezia, accusata di furto aggravato perché avrebbe rubato un telefono cellulare ad una commessa nell'area ristoro del Mc Donald.

 

Nella circostanza i militari, con la collaborazione del titolare dell'esercizio commerciale hanno intrapreso subito le ricerche sull'identikit fornito, bloccando la giovane mentre cercava di allontanarsi dal parcheggio insieme ad un'amica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -