Forlì, Villani saluta la Vem. Arriva il play Piazza

Forlì, Villani saluta la Vem. Arriva il play Piazza

Forlì, Villani saluta la Vem. Arriva il play Piazza

FORLI' -  Dopo Matteo Frassineti, altra partenza eccellente per la Vem Sistemi. Si tratta di Cristian Villani, ala pugliese classe 1982 che dopo due anni in Romagna lascia la truppa di Giampaolo Di Lorenzo e si accasa a Latina, squadra di Serie A Dilettanti. Nel frattempo, il ds Roberto Arpaia ha annunciato l'acquisto del play bolognese Alessandro Piazza, classe 1987. Fissato per l'11 agosto anche l'avvio della preparazione. La prima amichevole il 21 con il Winsconsin University.

 

La notizia è riportata dal 'Corriere Romagna'. Sul fronte mercato, confermato l'interessamento Hristo Zahariev, 20enne bulgaro di 198 centimetri, che ha giocato in Italia con la Fortitudo e la Pallacanestro Varese. Cominciano a circolare i primi nomi degli americani. Ai biancorossi piace Cecil Brown, 27 anni, guardia di 193 centimetri. Mercoledì intanto ci sarà la festa in piazza.

 

Un'occasione simpatica per cancellare, a distanza di poco più di un mese, il canestro di Malaventura e recuperare la festa per questo storico risultato. Il corteo dalla Vecchia Stazione alle 20.30 e raggiungerà Piazza Saffi, muovendosi per il Centro Storico.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Pulp85
    Pulp85

    Alessandro Piazza classe 1987 non 1972

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -