Forlì, violenza sessuale su 14enne avvolta nel mistero
Forlì, violenza sessuale su 14enne avvolta nel mistero
FORLI' - E' avvolto nell'ombra l'episodio di cui è stata triste protagonista una ragazzina di 14 anni che avrebbe subito in una sera dello scorso fine settimana. Si tratterebbe di un rapporto sessuale (forse consenziente) tra lei e un uomo più grande, di cui ancora non si conosce l'identità ma comunque maggiorenne, che le avrebbe provocato turbamenti e disagi tanto più acuti in una ragazzina già afflitta da disturbi. La giovane è ora ospitata in una struttura protetta.
A pesare sulle sue condizioni ci sarebbe una condizione familiare non agevole e il rapporto a cui è stata sottomessa (anche se, va ripetuto, non è escluso che lei al momento dell'atto sia stata consenziente). La 14enne non aveva fatto cenno alla madre di ciò che aveva vissuto; poi di fronte alla insistenze della donna, che vedeva la figlia particolarmente turbata, la ragazzina sarebbe riuscita ad ammettere quanto avvenuto.
A quel punto è scattata la segnalazione alla Squadra Mobile, che si è messa sulle tracce del presunto aggressore anche per capire se egli fosse consapevole delle condizioni di disagio della ragazza.