Forlì, vola con la bici in una scarpata in collina. E' grave

Forlì, vola con la bici in una scarpata in collina. E' grave

Forlì, vola con la bici in una scarpata in collina. E' grave

FORLI' - Trovato in una scarpata dopo un volo con la bici di oltre dieci metri. Un 49enne fiorentino si trova ricoverato all'ospedale 'Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano, dove vi è giunto con il codice di massima gravità. Il ritrovamento del ferito è avvenuto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì a Giumella, nella fascia collinare di Premilcuore, lungo il Sentiero Madonnina che conduce a Monte Cucco. A recuperare il 49enne sono stati gli uomini del Soccorso Alpino.

 

Affidato ai sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, è stato trasportato al nosocomio forlivese con 'codice 3', il più grave. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine. Il ciclista era uscito mercoledì mattina con la sua mountain bike, spiegando alla moglie che avrebbe fatto un giro verso San Godenzo. Non vedendolo più tornare a casa, la donna ha dato l'allarme. Il ciclista è scivolato in un sentiero di Poggio Cavallaro.

 

A soccorrerlo, grazie alle indicazioni della moglie del ciclista, sono stati gli uomini del Soccorso Alpino. Il 49enne è stato così trovato in una scarpata. Nella caduta ha riportato la frattura del bacino e ferite alle gambe, ma non è in pericolo di vita.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -