Forlì, vola fuori strada sull'A14. Anziano faentino in prognosi riservata

Forlì, vola fuori strada sull'A14. Anziano faentino in prognosi riservata

Forlì, vola fuori strada sull'A14. Anziano faentino in prognosi riservata

FORLI' - Un faentino di 81 anni. C.O. le sue iniziali, in prognosi riservata. E' questo il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto giovedì, poco dopo le 15.30, lungo l'autostrada A14 al chilometro 86+240 nord. La dinamica dell'incidente è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Pieveacquedotto, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Dai primi accertamenti, il faentino, che viaggiava al volante di una 'Bmw 330 diesel', ha fatto tutto da solo.

 

Improvvisamente ha infatti perso il controllo della sua berlina, scartando verso destra finendo nella scarpata fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli. Alcuni automobilisti in transito hanno subito dato l'allarme al '118'. Sul posto si è precipitata l'elimedica ed un'ambulanza. I sanitari, coadiuvati da una squadra dei Vigili del Fuoco di Cesena, hanno estratto dalle lamiere il conducente.

 

Una volta stabilizzato, è stato caricato sull'elicottero per il trasporto all'ospedale 'Maurizio Bufalini'. I medici si sono riservati la prognosi. La PolStrada è al lavoro per definire la dinamica del sinistro. Non è stata esclusa l'ipotesi del malore, ma per chiarire questo aspetto bisognerà attendere il referto medico. L'incidente non ha causato particolari problemi alla circolazione, salvo i tradizionali rallentamenti causati da curiosi.

 

In mattinata, sempre lungo l'A14, si è verificato uno scontro tra tre auto, all'altezza di Cesena. Ad innescare lo scontro il conducente di una "Lancia Y" che si è stampato prima contro il new jersey, per poi colpire di rimbalzo una "Citroex Xara" ed una "Fiat Panda". Il bilancio parla di quattro lievi feriti, tre originari di Lecco ed uno di Bologna. Anche in questo caso la dinamica è al vaglio alla PolStrada.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -