Forlì, volley A1. La Yoga cerca il primo squillo contro Monza

Forlì, volley A1. La Yoga cerca il primo squillo contro Monza

FORLI' - Domani, dalle 14.30 e fino alle 17.30, nella palestra adiacente il PalaCredito di Romagna si tiene la giornata finale del Torneo delle classi di 4 e 5 elementare di tutte le scuole di Forlì e comuni limitrofi. Si tratta del momento finale al termine di una serie di interventi che gli allenatori della Yoga Volley School, insieme a quelli delle società femminili Aics e Libertas, hanno tenuto nelle scuole. Per tutti gli intervenuti, giocatori e genitori, dopo le finali ci sarà una merenda e poi la possibilità di assistere alla gara di serie A1 tra Yoga Volley Forlì e Monza Brianza.

 

Sempre domenica, a tutto il pubblico della gara con Monza Brianza, saranno distribuiti buoni sconto per due ristoranti pizzerie da sempre amiche della Yoga Volley Forlì, ovvero Da Gusto ed Il Duomo, entrambe di Forlì.

 

Inoltre, sempre prima della gara, le hostess della Yoga Volley Forlì distribuiranno in omaggio al pubblico un prodotto della linea Santiveri, azienda al naturale nata nel 1885 e che si occupa di dietetica, alimentazione, fitoterapia. Maggiori info sul sito di Ibersan.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -