Forlì, volley A1: la Yoga si prepara alla nuova stagione

Forlì, volley A1: la Yoga si prepara alla nuova stagione

FORLI'  - "Mercoledì prossimo, quando ricominceremo a lavorare, avremo a disposizione due mesi di allenamenti con la nuova squadra prima di iniziare il campionato. Tutto il tempo per preparaci al meglio". Questa la riflessione del presidente della Yoga Volley Forlì, l'Architetto Giovanni Gavelli, che rientrerà a Forlì proprio per assistere al primo allenamento al PalaCredito, mercoledì 25 alle 16.

 

"In realtà, in questi giorni alla squadra non ho pensato molto, anche se ovviamente la nostra Società vuole riconfermarsi in serie A1 ed in fase di mercato si è mossa con questo obiettivo. Sto invece continuando a lavorare insieme al nostro staff su diverse iniziative di marketing che andremo a realizzare già a partire dal prossimo mese e per tutta la stagione".

 

Allo studio, ci sono infatti diverse iniziative a vantaggio delle aziende, non solo quelle che già sono sponsor della Yoga Volley Forl&igra ve;; le prime iniziative saranno presentate, con ogni probabilità, già a settembre. Tra gli altri, anche un progetto di restyling del sito internet, che diventerà un vero e proprio portale sul mondo della pallavolo e della Yoga Volley Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -