Forlì, volley A2 donne. Crema poco dolce per la Infotel

Forlì, volley A2 donne. Crema poco dolce per la Infotel

Forlì, volley A2 donne. Crema poco dolce per la Infotel

CREMA - Alla Infotel non basta il carattere messo in campo per oltre un'ora per cercare di conquistare punti in casa di Crema. Forlì deve infatti pagare dazio all'influenza che in settimana ha colpito ben sette giocatrici non facendole allenare per diversi giorni. Coach Medri ha avuto tutta la squadra a disposizione soltanto venerdì e quindi il calo avuto nel quarto set è stato fisiologico più che dal lato tecnico.

 

LA CRONACA - Primo set equilibrato con le lombarde che piazzano il primo allungo sul 13-8, parziale che costringe coach Medri a chiamare timeout. Forlì cerca di rifarsi sotto, ma i punti di Luciani non permettono di colmare lo svantaggio e così la frazione si chiude sul 25-17.

 

La gara cambia completamente nel secondo set. Una schiacciata di Poli vale il 12-8, anche se un paio di disattenzioni permettono all'Icos di riportarsi in scia sul 16-17. Ci pensa però Wittock a rimettere le cose a posto con due ace consecutivi e il punto della vittoria del set. Nella terza frazione la Infotel lotta, crollando però alla distanza mostrando un calo fisico che non permette di restare in partita fino in fondo. Lo stesso copione va in scena anche nel quarto set, quando Crema si impone 25-14 conquistando così i tre punti.

 

 

CREMA VOLLEY - INFOTEL FORLI' 3-1

(25-17, 21-25, 25-17, 25-14)


CREMA: Luciani 17, Drozina 2, Togut 14, Filipovics 11, Molinengo (L), Cagninelli ne, Pisani ne, Marc 14, De Vecchi, Sghedoni, Fratoni 11. All. Barbieri.
FORLI': Moretti (L), Salvia 2, Poli 7, Caponi 12, Nosekova 6, Laghi, Wittock 14, Assirelli 10, Masotti 2, Muri 1. All. Medri.

Arbitri: Rolla e Bernobich.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -