Forlì, volley A2 donne. Il ko di Loreto non esclude la Infotel dalla volata salvezza

Forlì, volley A2 donne. Il ko di Loreto non esclude la Infotel dalla volata salvezza

FORLI' - Il ko di Loreto ha interrotto la striscia di due vittorie consecutive che la Infotel aveva conquistato nelle scorse settimane, ma non ha inciso sulla corsa salvezza. Le forlivesi restano appaiate a Verona, con la classifica che al momento le premierebbe in caso di arrivo a pari punti, mentre Soverato è ormai da considerarsi fuori dai giochi, con cinque punti di vantaggio dall'ultima posizione e una salvezza ormai conquistata. Tra forlivesi e scaligere sarà dunque un testa a testa lungo ancora due settimane, che si deciderà con tutta probabilità sabato 23 aprile nell'ultima giornata, volata finale a cui la Infotel si presenterà in perfetta forma, come afferma anche il libero Jessica Moretti.

 

"La gara di Loreto è stato soltanto un passo falso - spiega - una partita in cui non siamo riuscite a mettere in campo le stesse qualità che abbiamo mostrato nelle partite precedenti. Purtroppo in trasferta non riusciamo ad avere lo stesso rendimento casalingo, e speriamo domenica prossima contro Pontecagnano di ritornare a fare punti anche lontano casa. Detto questo non bisogna dimenticare che Loreto è una squadra molto forte e anche contro di noi lo ha dimostrato, giocando un'ottima partita".

 

Il morale resta comunque alto, perché la lotta contro Verona è ancora accesa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La classifica non è cambiata e questo è assolutamente positivo. Siamo pronte e motivate per affrontare nel migliore dei modi le ultime due partite della stagione, sapendo che dovremo affrontarle con la stessa determinazione che ci ha portato alla rimonta nelle ultime settimane. Siamo davvero motivate e credo che dalla sconfitta contro Loreto non potremo che trarne insegnamenti per il futuro".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -