Forlì, volley A2 donne: Infotel vittoriosa in amichevole contro la Scavolini

Forlì, volley A2 donne: Infotel vittoriosa in amichevole contro la Scavolini

FORLI' - La Infotel conquista una prestigiosa vittoria nel test amichevole contro le campionesse d'Italia della Scavolini Pesaro (che nell'occasione ha schierato tutte le giocatrici a disposizione del coach, impiegando in maniera massiccia anche le seconde linee), ottenendo un successo molto importante per il morale. Dopo la prestazione incolore della prima giornata contro Parma la squadra ha mostrato voglia di riscatto e determinazione, vincendo i primi due set e perdendo di misura il terzo.

 

Non ha partecipato al match la schiacciatrice Martina Nosekova, ancora alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia rimediata a Parma, e difficilmente recuperabile per la partita contro Crema di domenica 24 ottobre. In vista di questa gara coach Alessandro Medri ha provato nuovi assetti tattici, proprio per sopperire ad una eventuale assenza della giocatrice slovacca.

 

Questo il commento dell'allenatore a fine partita: "Devo fare ci complimenti alle ragazze, perché hanno dimostrato grande voglia e determinazione, giocando molto bene e con grande impegno. La reazione avuta dopo la sconfitta di Parma mi ha fatto capire che il gruppo ha grande carattere. La coralità è stata la nostra arma in più. Tra le singole mi è piaciuta Masotti, impiegata da titolare al posto di Nosekova, che ha mostrato buone cose e grande personalità". 

 

Infotel Forlì  2

Scavolini Pesaro 1

(25-20; 25-21; 22-25)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -