Forlì, volley A2 donne. La Infotel sconfitta a Soverato

Forlì, volley A2 donne. La Infotel sconfitta a Soverato

Forlì, volley A2 donne. La Infotel sconfitta a Soverato

FORLI' -  La Infotel non riesce a chiudere il girone d'andata con il sorriso, fallendo l'aggancio in classifica al Frigorcarni Soverato. Nonostante la buona prestazione le romagnole cadono con un secco 3-0, scivolando in classifica a cinque lunghezze dalla salvezza, e giocarsi tutto nel girone di ritorno. La punizione subita è troppo severa per la squadra di coach Medri, anche se ancora una volta a pesare sono i tanti errori commessi, che hanno spianato la strada alle calabresi nelle fasi chiave del match

 

LA CRONACA - La Infotel entra in campo con lo spirito giusto, lottando sin dal primo pallone giocato. La posta in palio è molto alta e per questo motivo cresce anche la tensione, tanto che alcuni palloni "banali" vengono sbagliati da entrambe le parti. Forlì riesce sempre a rispondere colpo su colpo alle avversarie senza mai risparmiarsi, recuperando anche pesanti svantaggi. Questa voglia di lottare la si nota già nel primo set, con il punteggio di 25-21 maturato soltanto nel finale dopo un avvio shock di 2-8, e nel secondo periodo, con la sconfitta ai vantaggi per 27-25 dopo una lunga rincorsa portata a buon fine. Al momento di piazzare la stoccata decisiva, però, Soverato dimostra maggiore cinismo. Lo stesso copione va in scena anche nell'ultimo set, dove la Frigorcarni si aggiudica la frazione al fotofinish, ottenendo tre punti fondamentali in chiave salvezza.

 

 

Frigorcarni Soverato - Infotel Forlì 3-0 (25-23; 27-25; 25-21)

 

FRIGORCARNI SOVERATO: Ballarini (L), Della Rosa, Bottiglione 6, Scile, Capuano 8, Spaccarotella (L), Rubini, Bokan 19, Peluso 2, Vanni 6, Tsekova 11. All.: Montemurro.
INFOTEL FORLI': Moretti (L), Salvia, Poli 9, Krovacic, Caponi 13, Nosekova 4, Laghi, Boscoscuro (L), Wittock 12, Assirelli 10, Masotti, Muri. Allenatore: Medri.
ARBITRI: Oranelli e Gasparro.
Arbitri: Piersanti e Sobrero.
Durata set: 25', 29', 26'. Tot. 1h e 20'.
NOTE. Soverato: 9 battute sbagliate, 5 aces,  14 muri, 18 errori
Forlì: 10 bs, 2 aces 10 muri, 18 errori

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -