Forlì: Volley A2, Laura Partenio giocherà con l’Aics Combitras

Forlì: Volley A2, Laura Partenio giocherà con l’Aics Combitras

FORLI' - La giovane promessa del volley italiano, Laura Partenio, nella prossima stagione vestirà la casacca dell'Aics Combitras Forlì. La schiacciatrice, classe 1991 per 180 centimetri d'altezza, nelle ultime due stagioni ha militato nel Club Italia, mentre attualmente oltre a far parte della nazionale Juniores è anche aggregata all'Italia "B" con la quale si è anche recata in Spagna nelle settimane scorse per prendere parte ad uno stage a Guadalajara.

 

Il suo ingaggio conferma la volontà della società forlivese di puntare sulle giovani promesse della pallavolo italiana affidandole a un tecnico esperto e preparato come Andy Delgado. Proprio quest'ultimo ha voluto fortemente Partenio in rosa e commenta così la sua nuova giocatrice: "E' una giocatrice già abbastanza evoluta e tecnicamente con ampie potenzialità di crescita e una buona propensione offensiva.

 

Per l'età che ha è sicuramente già a un ottimo livello e nella nostra squadra può diventare un elemento importante". Poche parole che confermano però la grande fiducia che l'Aics Combitras Forlì ripone in questa atleta in vista della prossima stagione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -