Forlì, Volley B1 donne B: Due conferme in casa Combitras

Forlì, Volley B1 donne B: Due conferme in casa Combitras

FORLI' - L'Aics Volley Forlì edizione 2009/2010 continua a crescere. Della formazione che affronterà fra qualche settimana il campionato nazionale di serie B1 faranno ancora parte Giulia Socci ed Eleonora Bevoni. La prima, ruolo centrale, è stata confermata nonostante le tante richieste giunte da molte formazioni della regione proprio per la grande fiducia che tutto l'ambiente ripone in lei e nelle sue qualità. Cresciuta tantissimo dal punto di vista tecnico nelle ultime stagioni, Socci ricoprirà il ruolo di centrale titolare nel prossimo scacchiere di Andrea Simoncelli.

 

Da lei ci si attenderà quella continuità di rendimento che è nelle sue possibilità. Discorso analogo per Bevoni che con il rendimento avuto nella scorsa stagione, la prima in biancoblu, ha convinto i dirigenti a scegliere ancora lei come seconda alzatrice dell'Aics. Con la sua esperienza Bevoni sarà sicuramente molto utile anche per aiutare la prima regista, la giovane Elisa Morolli, nella sua crescita

.

            Altri due "mattoni", dunque, che serviranno per costruire un'Aics Forlì solida e in grado di cimentarsi al meglio con la terza serie nazionale, come del resto è stato negli ultimi anni.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -