Forlì: volley B1 donne, la Combitras torna al successo

Forlì: volley B1 donne, la Combitras torna al successo

FORLI' - Dopo il ko al tie-break contro Cadelbosco, l'Aics Combitras Forlì si risolleva prontamente e nella seconda gara del primo girone eliminatorio di Coppa Italia supera per 3-2 il quotato Ego Carpi. Per Pamela Valpiani e compagne una gara molto intensa, nella quale le forlivesi hanno mostrato incoraggianti segnali di miglioramento rispetto a una settimana fa, anche se i meccanismi di gioco non sono ancora registrati al meglio. Buona la prestazione della coppia Partenio-Taraborrelli che hanno guidato la fase offensiva delle romagnole con buoni risultari (27 punti per la prima, 23 per la seconda). Nelle fila carpigiane il trio Serrapica-Guatelli-Marchioron si è ben comportato anche se è mancato in continuità

 

Questo il tabellino dell'incontro:

 

Combitras Forlì-E-go Carpi 3-2 (19-25, 25-23, 25-17, 19-25, 15-11)

 

COMBITRAS: B. Valpiani 2, Benazzi 1, P. Valpiani 14, Taraborrelli 23, Socci 1, Partenio 27, Cervella (libero), Borgogelli 8, Garbet 4, Bevoni. N.e.: Torelli, Michelini. All.: Delgado.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E-GO: Peluso 2, Romano 11, Serrapica 17, Lodi 7, Guatelli 16, Marchioron 13, Davolio (libero), Modena, Fabro, Dondi. N.e.: Dallari, Moretti. All.: Sazzi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -