Forlì: volley B1 femminile, Combitras sconfitta in amichevole

Forlì: volley B1 femminile, Combitras sconfitta in amichevole

FORLI' - Reggio Emilia punta al salto di categoria e lo ha dimostrato anche ieri sera nell'amichevole disputata al Ginnasio Sportivo di Forlì contro l'Aics Combitras. La formazione forlivese, ancora priva della campionessa europea Juniores Laura Partenio, è uscita sconfitta per 0-3 (22-25, 17-25, 20-25) dal confronto con la formazione di Daniele Berselli nella quale militano giocatrici di valore assoluto come Alvarez, Conti, Lugli, Mikusova e Maestri. Coach Andres Delgado ha testato comunque tutte le giocatrici a sua disposizione alla ricerca della miglior forma e per lunghi tratti le romagnole hanno tenuto testa alle temibili rivali. Ottima la prova della giovanissima Giada Benazzi, ma di rilievo anche le prestazioni di Borgogelli e Socci e nel complesso di tutta la compagine forlivese che ha già mostrato quel carattere che da sempre contraddistingue le biancazzurre.

 

Questo il tabellino dell'incontro:

COMBITRAS: B. Valpiani 3, Borgogelli 4, Benazzi 14, P. Valpiani 6, Taraborrelli 9, Socci 5, Cervella (libero) , Garbet 4, Torelli 4, Bevoni, Michelini. All.: Berselli.

REGGIO EMILIA: Sintoni 1, Alvarez 13, Conti 8, Maestri 6, Lugli 4, Mikusova 10, Giorgi (libero), Baldelli. N.e.: Solari, Amorotti, Stoilova. All.: Berselli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domani sera l'Aics Combitras Forlì tornerà in campo per la prima gara di Coppa Italia. Alle 21 le forlivesi affronteranno in trasferta il Crovegli Cadelbosco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -