Forlì, volley B1 femminile: due nuovi acquisti per l'Aics

Forlì, volley B1 femminile: due nuovi acquisti per l'Aics

FORLI' - Si completa in dirittura d'arrivo l'Aics Forlì. Da questa sera, infatti, si uniranno alla formazione allenata da Andrea Simoncelli le centrali Francesca Amorotti e Michela Bridi. Per Amorotti, classe 1987 per 182 centimetri, si tratta di un ritorno sulle rive del Montone. La giocatrice, infatti, militò nell'Aics dal 2005 al 2007 cimentandosi anche nel ruolo di opposto. L'anno scorso l'atleta era in forza al Reggio Emilia sempre in B1. Anche quello di Bridi è un ritorno. Sul finire della stagione 2007-2008, infatti, l'esperta giocatrice (classe 1969), con un passato anche in serie A1 nelle fila del Modena, si unì al gruppo per sopperire all'assenza momentanea dell'allora capitano Pamela Valpiani. Questa volta, invece, l'attuale allenatrice della formazione Under 18 della Libertas Forlì, farà parte a tutti gli effetti della compagine biancoblu.

 

Con questi due acquisti si completa l'organico del sodalizio forlivese che è quindi così composto: Elisa Morolli ed Eleonora Bevoni (palleggiatrici), Ilaria Antonucci, Daniela Venturi, Carol Zuccarini e Sara Babbi (schiacciatrici), Sonia Candi, Giulia Socci, Francesca Amorotti e Veronica Bridi (centrali), Erica Menghetti ed Eleonora Michelini (liberi).

 

Intanto arrivano nuovi Sponsor. E' Iperstore.net l'azienda che ha deciso di legare il proprio nome ai destini dell'Aics Forlì. La ditta forlivese, che commercializza articoli per la casa, per l'arredo, il fitness e lo sport, già da tempo sosteneva il sodalizio biancoblu e ha ora deciso di ricoprire il ruolo di main sponsor. Iperstore.net ha creato un network di siti specializzati per garantire prezzi, condizioni di trasporto e qualità tra le migliori sul mercato; possiede magazzini propri e un sistema di logistica altamente professionale per conseguire spedizioni più veloci, più economiche e sicure. Con questo abbinamento la società presieduta da Bruno Molea si augura di poter instaurare un rapporto duraturo nel tempo e di poter presto ambire di nuovo ai piani alti della classifica.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -