Forlì: volley B1 femminile, tempo di conferme in casa Combitras

Forlì: volley B1 femminile, tempo di conferme in casa Combitras

FORLI' - Dopo la decisione di cimentarsi ancora con il campionato di serie B1, l'Aics Combitras Forlì sta muovendo i primi passi nella costruzione della squadra che affronterà il campionato 2008-2009. E sono "passi" già molto importanti. Dopo la riconferma di coach Andres Delgado, infatti, i dirigenti del sodalizio romagnolo sono riusciti anche a trattenere in biancoblu buona parte del blocco che ha costituito la formazione che riuscì ad aggiudicarsi il torneo scorso.

 

Vestiranno così la casacca della Combitras anche il prossimo anno: la capitana Pamela Valpiani (centrale), la palleggiatrice Beatrice Valpiani, il libero Carlotta Cervella, la centrale Giulia Socci e la schiacciatrice-opposta Valentina Torelli. Una cinquina che unisce l'affidabilità e le qualità delle sorelle Valpiani e di Cervella con le grandi potenzialità di Socci e Torelli che nella prossima stagione potrebbero avere spazi molto importanti per dimostrare il proprio valore.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo queste conferme scatta la campagna acquisti biancoblu che punterà all'ingaggio di atlete valide, ma al contempo giovani e di prospettiva, nel rispetto di quel percorso iniziato ormai quattro anni fa e che già tante soddisfazioni ha dato alla società presieduta da Bruno Molea.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -