Forlì, volley: domenica la Yoga saluta la serie A1

Forlì, volley: domenica la Yoga saluta la serie A1

Forlì, volley: domenica la Yoga saluta la serie A1

FORLI' - Per domenica 3 aprile, ultima gara di stagione regolare, la Yoga Volley Forlì organizza lo Yoga Day. Al termine dell'incontro con la Lube Banca Marche Macerata, tutti i tifosi presenti saranno omaggiati con prodotti a marchio Yoga. Si tratta di un ringraziamento che la Volley Forlì e Conserve Italia, proprietaria del marchio Yoga, scelgono di rivolgere a tutti i tifosi al termine di un anno sportivo estremamente difficile chiuso con la retrocessione in serie A2.

 

Un anno, comunque, in cui i tifosi stessi non hanno comunque mai smesso di essere presenti al PalaCredito di Romagna e di seguire la squadra.

 

E rivolgendosi proprio ai tifosi, Joel Bacci esprime un pensiero comune a tutta la squadra. "Non possiamo negare che avevamo cominciato la stagione con prospettive differenti. Poi l'iniziale momento di difficoltà si è trasformato in un lungo periodo senza vittorie. Quando abbiamo trovato il nostro gioco, era tardi per recuperare, anche se ci abbiamo provato in tutti modi giocando buone partite e raccogliendo punti. In un'annata così difficile, i tifosi non ci hanno mai abbandonato, al palazzetto come negli incontri della normale vita quotidiana di ciascuno di noi. E questo è un qualcosa che tutta la squadra vuole rimarcare. Un grande grazie quindi alla città e a tutti i nostri sostenitori".

 

Prima della gara le hostess della Yoga Volley Forlì distribuiranno invece un depliant del Golf Club I Fiordalisi di Forlì. Oggetto del cartaceo, una promozione di notevole valore che regala la possibilità di iniziare a giocare a golf, nella splendida cornice del Club forlivese, a soli 99 euro.

Infine, in tribuna Yoga domenica saranno anche presenti alcuni dei responsabili del Gruppo Menarini, azienda di Bologna proprietaria del marchio Sustenium Plus, sponsor del campionato di pallavolo maschile di serie A.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -