Forlì, volley femminile: Gloria De Kunovich nuovo acquisto della Infotel

Forlì, volley femminile: Gloria De Kunovich nuovo acquisto della Infotel

FORLI' - La Infotel Volley Forlì ha acquistato per la stagione sportiva 2010/11 la giocatrice Gloria De Kunovich, opposto proveniente dal Cormons, formazione di serie B2.

 

Nata a Feltre (BL) il 30 novembre 1989, De Kunovich inizia a giocare a pallavolo in giovane età, entrando nel settore giovanile del Sedico. Con la formazione veneta compie la trafila delle giovanili, per poi approdare in prima squadra, dove tra serie C e serie D, milita fino al giugno 2008. Nella stagione 2008/09 si trasferisce a Ferrara in serie B2, mentre in quella successiva passa al Cormons, team goriziano con cui disputa il campionato di serie B2.

 

Per De Kunovich, quella con Forlì sarà dunque la prima volta in serie A2:"L'Infotel mi sta dando una grande opportunità per crescere a livello sportivo, e non voglio farmela sfuggire. Credo che questa squadra sia attrezzata per disputare una buona stagione e la nostra forza sarà il mix tra atlete giovani ed esperte che di sicuro ci daranno ottimi consigli. L'entusiasmo e la voglia di fare bene saranno le nostri armi in più. Ho accettato Forlì a scatola chiusa, perché me ne ha parlato molto bene Clara Gallicani, ex giocatrice forlivese, con cui ho giocato lo scorso anno Cormons. Clara mi ha detto che come società e ambiente quello forlivese è davvero ottimo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -