Forlì, volley. Il ds della Icot: "I nuovi arrivi si sono già integrati"

Forlì, volley. Il ds della Icot: "I nuovi arrivi si sono già integrati"

Forlì, volley. Il ds della Icot: "I nuovi arrivi si sono già integrati"

FORLI' - La squadra sta continuando a lavorare sodo agli ordini del preparatore atletico Andrea Monti, alternando la palestra alla piscina e ai pesi. Gli allenamenti sono molto intensi per permettere alle giocatrici di mettere più "benzina" possibile nelle gambe, in vista di un Campionato che si preannuncia equilibrato ed intenso. Soddisfatto di questi primi giorni di lavoro è anche il direttore sportivo Fabio Bandini, che non risparmia elogi alle ragazze: "I nuovi arrivi si sono già integrati".

 

"Vedo un gruppo affiatato e molto motivato - afferma - che ad ogni allenamento si impegna al massimo. Le ragazze sono tutte volenterose e desiderose di lavorare al meglio per farsi trovare pronte per l'inizio del Campionato. Le giovani e i nuovi arrivi si sono subito integrate bene con le confermate, tanto che anche fuori dal campo si è creato un gruppo unito e compatto che si rivelerà fondamentale per tutta la stagione. Durante gli allenamenti mi piace vedere che nessuna si tira mai indietro e che tutte lottano su ogni pallone. Questi segnali sono benauguranti e devo dire che non potevamo partire in modo migliore".

 

La preparazione atletica continuerà in maniera serrata per almeno altre tre settimane, poi Forlì potrà cimentarsi con le prime amichevoli. Nel gruppo agli ordini di coach Alessandro Medri manca soltanto la belga Wittock, impegnata con la nazionale, che si aggregherà alle compagne la prossima settimana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -