Forlì, volley: il nuovo allenatore è Stefano Mascetti

Forlì, volley: il nuovo allenatore è Stefano Mascetti

Forlì, volley: il nuovo allenatore è Stefano Mascetti

FORLI' - Stefano Mascetti è il nuovo allenatore della prima squadra della Volley Forlì. Classe 1967, Mascetti ha già allenato a Forlì, come secondo in serie A dal 98 al 2001. E' stato secondo allenatore all'Icot Forlì, poi a Rimini e primo in B a Bellaria. Si è occupato anche di settore giovanile a Spoleto, per poi tornare a Bellaria dove è stato primo allenatore per due stagioni. Dallos corso anno è rientrato alla Volley Forlì, dove allenava la formazione Under 16.

 

"Ho sempre allenato il settore giovanile" dice Mascetti "gli obiettivi sono i soliti. Ovvero voglia di proporre il mio lavoro, è una cosa che mi piace fare e che so fare. Per me serie B o settore giovanile non fa differenza. Allenare i giovani è un lavoro che di norma mi viene proposto, l'ho sempre fatto, è nel mio Dna ".

 

"La prossima settimana ci saranno tre giornate con alcuni dei giocatori che in questi anni hanno giocato in prestito e con alcuni che arrivano dalla serie C. Vogliamo capire l'intelaiatura della squadra del prossimo anno".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il prossimo anno se gli avversari vorranno fare bella figura contro il Volley Forlì vorrà dire che ogni partita per noi sarà una finale, situazione ideale per far crescere i giovani".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -