Forlì: Volley in A1, è polemica. "Da Comune e Provincia nemmeno le congratulazioni"

Forlì: Volley in A1, è polemica. "Da Comune e Provincia nemmeno le congratulazioni"

Forlì: Volley in A1, è polemica. "Da Comune e Provincia nemmeno le congratulazioni"

FORLI' - Dopo la festa per la promozione in serie A1, è il tempo delle polemiche per il volley maschile forlivese. In una lettera firmata dal Consiglio direttivo e dal presidente del ‘Mare&Volley', i dirigenti della società forlivese annunciano che "siamo alla ricerca del primo sponsor" e fanno sapere di avere chiesto aiuto a Comune e Provincia: istituzioni dalle quali "non sono neanche pervenute le ‘congratulazioni' per l'avvenuta promozione", fanno sapere i dirigenti.

"Visto il nostro amore per questa squadra e per i nostri tifosi - affermano i dirigenti della squadra - ci stiamo adoperando in maniera autonoma e indipendente alla ricerca di quando necessario (primo sponsor) per disputare il prossimo campionato di serie A1".

I manager del volley forlivese non vogliono però chiudere la porta in faccia alle istituzioni e ribadiscono la loro disponibilità "a tutti gli incontri necessari con la dovuta massima urgenza che il caso impone, che le due Amministrazioni volessero promuovere". Incontro che in effetti sarebbe bene ci fossero per "mantenere nel territorio viva questa passione sportiva che coinvolge tanti ragazzi, atleti e tifosi".

E' amara la conclusione della società pallavolistica forlivese: "Non vorremmo che essere promossi a Forlì nel campionato di serie A1, da tutti definito il più bello del mondo, fosse alla fine ‘un errore' dei nostria atleti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -