Forlì, volley. l'Infotel se la vede fuori casa con la Biancoforno

Forlì, volley. l'Infotel se la vede fuori casa con la Biancoforno

FORLI' - Riparte dalla Toscana la marcia della Infotel Forlì di volley femminile. Dopo il ko rimediato davanti al pubblico amico contro la RDM Pomezia Roma, la formazione romagnola vorrà cercare di rialzare la testa per riportare punti in classifica. L'anticipo della quinta giornata non sarà però dei più semplici, perché il Biancoforno Santa Croce è una delle squadre più attrezzate del girone, costruita per disputare un campionato di vertice, nonostante la classifica attuale dica il contrario. La partenza a handicap del club pisano non ha ancora permesso al gruppo di mostrare tutto il suo potenziale e la forza del roster. Per questa difficile trasferta coach Alessandro Medri potrà contare su tutto il gruppo a disposizione.

 

Santa Croce è una formazione attrezzata in ogni reparto, con giocatrici esperte e in grado di fare la differenza in questo campionato. Uno dei punti di forza della squadra di coach Davide Baraldi è la palleggiatrice polacca Anna Swiderek, vero e proprio leader in campo. La sua vice è la giovane Giulia Cosci. Molto interessante è anche il reparto delle schiacciatrici con la stella Sonja Percan, atleta croata che vanta un lungo passato in serie A1, le esperte Tania Zanolla e Thaira Secco, a cui si aggiunge la brasiliana Neudil Dos Santos Soraia, ottima attaccante, e le giovano Silvia Lotti e Giulia Fidanzi. Il terzetto di centrali formato da Silvia Giovannelli, Alessandra Castellano e Maria Luisa Elli è di primordine, a cui si aggiunge la giovane Federica Stufi. L'unico libero in rosa è Ramona Puerari. Biancoforno Santa Croce - Infotel Forlì di gioca Sabato 13 novembre ore 18.00

 

 

BIANCOFORNO SANTA CROCE:1 Emma Zanolla, 2 Federica Stufi, 3 Giulia Fidanzi, 7 Silvia Lotti, 8 Silvia Giovannelli 9 Giulia Cosci 10 Sonja Percan , 11 Alessandra Castellano, Alessandra 12 Anna Swiderek 13 Thaira Secco Thaira, 15 Maria Luisa Elli, 17 Maria Luisa Puerari, 18 Neudil Dos Santos Soraia. All. Davide Baraldi.

 

INFOTEL FORLI': 1 Jessica Moretti (L), 2 Valentina Salvia, 4 Tania Poli, 5 Nikolina Kovacic, 7 Manuela Caponi, 8 Martina Nosekova, 9 Mary Grace Laghi, 11 Martina Boscoscuro (L), 12 Jolien Wittock, 13 Flavia Assirelli, 15 Chiara Masotti, 18 Elisa Muri. All. Alessandro Medri.

 

ARBITRI: Fabio Bassan - Silvano Valeriani

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -