Forlì, volley: trofeo under 13 per promuovere l'attività giovanile

Forlì, volley: trofeo under 13 per promuovere l'attività giovanile

FORLI' - Avvicinare sempre di più giovani al mondo della pallavolo. Questa è la linea guida che ormai da diverse stagioni sta portando avanti la Volley 2002 Forlì e per continuare su questa strada, la società ha organizzato per domenica 20 febbraio il 1° Trofeo Under 13, manifestazione che vedrà ai nastri di partenza ben sei formazioni romagnole. Il Volley Club Cesena, il Volley Sammartinese, l'Asd Pallavolo Endas Cesena, l'Us Longiano Sport, lo Stuoie Baracca Lugo e i padroni di casa dell'Asd Pallavolo Forlì si sfideranno in un appassionante torneo, che vedrà come campo di gioco la palestra del centro sportivo di Vecchiazzano di via Karlsruhe.

 

La giornata inizierà alle nove di mattina, con le squadre divise in due gironi da tre squadra ciascuno. La formula prevede una fase eliminatoria e le finali. Dopo aver pranzato insieme, i piccoli atleti scenderanno in campo per le finali del quinto e sesto posto e per quella del terzo e quarto, mentre per la finalissima, il palcoscenico sarà quello del Villa Romiti. La finale si disputerà infatti alle 15 prima della partita di serie A2 tra Infotel Forlì e Biancoforno Santa Croce in programma alle 18.

 

Soddisfatto dell'organizzazione dell'evento è Omar Ben Hamouda, allenatore della formazione forlivese militante in serie C, che insieme a Paolo Viroli (coach Under 13) e a Giovanni Tassani (coach Under 16) hanno ideato questa iniziativa.

 

"Abbiamo voluto creare un evento che potesse coinvolgere i giovani e che potesse potare pubblico a vedere la Infotel, squadra che merita grande sostegno da parte di tutti noi, anche perché, non dimentichiamolo, è la maggiore realtà sportiva del volley femminile della Romagna. Questa giornata sarà all'insegna del divertimento e penso sia molto stimolante per i ragazzi poter giocare al Villa Romiti. Dopo aver terminato le nostre gare assisteremo alla partita della prima squadra tutti insieme, compresi anche i genitori".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -