Forlì, volley. Yoga, non solo partita: si mangia anche

Forlì, volley. Yoga, non solo partita: si mangia anche

Forlì, volley. Yoga, non solo partita: si mangia anche

FORLI' - la campagna abbonamenti della Yoga Volley Forlì sta ottenendo un sempre maggior riscontro. Il mantenimento degli stessi prezzi del 2008 e le nuove iniziative di aziende e società sportiva sono tra i motivi dell'interesse concreto che in tanti, persone fisiche ed attività produttive, stanno continuando a dimostrare nei confronti dell'abbonamento 2010/2011.

 

La Yoga Volley Forlì sceglie quindi di premiare tutti coloro che, credendo nella squadra e nel progetto societario, hanno acquistato ed acquisteranno l'abbonamento; a loro, a tutti gli abbonati, anche quelli con la tessera definita "Parterre", la società ha deciso di concedere l'ingresso all'Area Hospitality, fino ad ora riservata solo agli abbonati della Tribuna Yoga.

 

All'interno dell'Area Hospitality, tutti i graditi ospiti anche quest'anno potranno assaggiare la pasticceria di Baccini ed i succhi Yoga. Inoltre, da questa stagione, saranno anche a disposizione i prodotti di due nuove aziende che hanno scelto la Yoga Volley Forlì per la loro comunicazione. Si tratta del forno Bassini di Predappio, che detiene il marchio "Forno degli Appennini", e l'azienda casearia Sicla di Faenza. I primi metteranno a disposizione focaccia calda; i secondi, a partire dal match con Castellana Grotte, i vari tipi di formaggio di produzione propria, dedicando ogni gara ad una differente specialità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -