Forlì, volto scoperto e coltellaccio da cucina: rapinato un bar

Forlì, volto scoperto e coltellaccio da cucina: rapinato un bar

Forlì, volto scoperto e coltellaccio da cucina: rapinato un bar

FORLI' - Rapina al bar 'Caffè Alveare' di viale Giacomo Matteotti, a Forlì. L'ora del colpo è scoccata intorno alle 22 di sabato. Ad agire due giovani a volte scoperto, poco più che ventenni, uno di carnagione chiara, l'altra scura, che per ottenere l'incasso hanno minacciato la dipendente con un coltellaccio da cucina, di quelli lunghi una trentina di centimetri. La donna ha ceduto alle richieste dei due banditi consegnando nelle loro mani circa 500 euro.

 

>LE IMMAGINI DEI RILIEVI

 

Il tutto è durato una manciata di secondi. I rapinatori sono poi fuggiti verso via Regnoli, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno raccolto la testimonianza della barista ed acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Subito è iniziata anche la caccia all'uomo, alla quale hanno partecipato anche le Volanti della Questura. Sono stati setacciati anche i luoghi abitualmente frequentati da stranieri, in particolare l'area della stazione ferroviaria, via Regnoli e via Oriani, ma senza esito.


Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    A Cesena si terrà "Al centro dell'ultimo chilometro" il 14/15/16 aprile per parlare del centro storico di ed immaginare quello di domani. Discutendo di piazze, patrimonio storico ed architettonico, cultura, commercio, verde, mobilità sostenibile e sosta, eventi. Spiega il Sindaco Paolo Lucchi - che, i cesenati saranno invitati a esprimersi sul centro storico, dalla definizione di un nuovo piano del traffico e della sosta, alla formula ‘parcheggi scambiatori + bus grauito' : il tutto in un open space ! Per info: cesenadialoga.it ( troverete il programma ). La mia è una proposta ? Uniamoci e prendiamo spunto dai cesenati. Se non stimoliamo noi, dal basso, chi ci governa a livello locale, nulla cambierà. La criminalità, fa comodo solo a quelli che dietro ai buonismi nascondono i propri interessi. Ore 11 in Centro a Forlì

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Per amore della verità diciamo che sono presenti molti italiani e giovani italiane che delinquono insieme agli stranieri. Per onestà diciamo che gli italiani commerciano queste "sostanze" acquistate dagli stranieri rivendendole ad alltri italiani. Le ragazze pagano ...in "natura" quando non hanno i soldi.

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Qualcuno pensa di sporgere denuncia nei confronti del locale chiuso dal questore, mi limito a riferire. CONTRO IL DEGRADO A FORLI': lunedì 4 aprile dopo le ore 11

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -