Forlì, volto scoperto e coltellaccio da cucina: rapinato un bar
Forlì, volto scoperto e coltellaccio da cucina: rapinato un bar
FORLI' - Rapina al bar 'Caffè Alveare' di viale Giacomo Matteotti, a Forlì. L'ora del colpo è scoccata intorno alle 22 di sabato. Ad agire due giovani a volte scoperto, poco più che ventenni, uno di carnagione chiara, l'altra scura, che per ottenere l'incasso hanno minacciato la dipendente con un coltellaccio da cucina, di quelli lunghi una trentina di centimetri. La donna ha ceduto alle richieste dei due banditi consegnando nelle loro mani circa 500 euro.
Il tutto è durato una manciata di secondi. I rapinatori sono poi fuggiti verso via Regnoli, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno raccolto la testimonianza della barista ed acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso.
Subito è iniziata anche la caccia all'uomo, alla quale hanno partecipato anche le Volanti della Questura. Sono stati setacciati anche i luoghi abitualmente frequentati da stranieri, in particolare l'area della stazione ferroviaria, via Regnoli e via Oriani, ma senza esito.