Forlì, Yoga Volley: oltre 100 giovani atleti per la festa del settore giovanile

Forlì, Yoga Volley: oltre 100 giovani atleti per la festa del settore giovanile

FORLI' - Si è svolta nei giorni scorsi la tradizionale festa conclusiva di tutti i corsi organizzati dalla Yoga Volley School.

Con una novità rispetto agli anni precedenti: un torneo che, nel corso del pomeriggio, ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti, dai nati nel ‘90 fino ai ragazzi impegnati nel campionato di serie C. Particolarmente indovinata la formula del torneo: ogni atleta tesserato Yoga ha invitato un amico a partecipare al torneo, e le coppie, così  formate, si sono affrontate sui numerosi campi allestiti nelle palestre del Liceo di via A. Moro a Forlì.

Nella categoria Under 12 a parimerito prime classificate le squadre formate da Matteo Quercioli e Francesco Bertozzi, Filippo Balestra e Davide D'Agostino, Denis Dosio e Mirco Pasini. Nell'Under 13 vittoria per Giacomo Cattani e Matteo Moriani. Nell'Under 15 primo posto per Gabriel Amadori e Marco Bagnara. Infine, nella categoria Under 18 e Serie C, la vittoria è andata a Luca Bezzi e Riccardo Cicconi.

Dopo questo evento di festa, non si fermano gli allenamenti; ancora fino al termine di giugno infatti le squadre saranno impegnate nella preparazione della stagione sportiva 2011/2012.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -