FORLI' - A Fieravicola dal 26 al 29 settembre i 'big' dell'avicoltura

FORLI' - A Fieravicola dal 26 al 29 settembre i 'big' dell'avicoltura

FORLI’ - Dal 26 al 29 settembre 2007 l’avicoltura nazionale e internazionale si incontrerà a Fieravicola, la manifestazione di punta della Fiera di Forlì e l’unico appuntamento specializzato del settore.


E’ la prima Fieravicola a formula biennale e si presenta con una forte caratterizzazione internazionale, che coinvolgerà sia gli operatori della distribuzione europea, sia quelli dei settori avicoli e cunicoli dell’Est europeo e del Mediterraneo.


Al centro della rassegna dedicata alle carni bianche sarà un simposio internazionale, sul futuro dell’industria avicola (giovedì 27 settembre) e sulle sue prospettive fino al 2015; momento di approfondimento al quale hanno già assicurato la presenza nomi di altissimo livello internazionale che saranno a Forlì per discutere di globalizzazione e qualità, economie emergenti, consumi e distribuzione.


Venerdì 28 settembre Centuria RIT, Parco Scientifico Tecnologico, organizza un seminario tecnico internazionale sul tema “L’innovazione nell’alimentazione degli avicunicoli”, uno dei principali fattori su cui si gioca la competitività dell’azienda avicunicola e dove l’innovazione gioca un ruolo fondamentale.


L’articolato e mirato progetto di internalizzazione di Fieravicola porrà Forlì al centro di un ampia rete di relazioni internazionali: in collaborazione con gli operatori turistici della provincia saranno ospitati oltre un centinaio di buyer provenienti dall'Europa comunitaria continentale, dal Mare del Nord alla Grecia, dai Paesi dell’Est Europa e dal Mediterraneo, oltre a economisti, analisti commerciali e imprenditori dai mercati emergenti, a cominciare dal Sudamerica.


Un nutrito programma convegnistico farà di Fieravicola la sede di importanti momenti di incontro professionale per imprenditori, operatori economici e scientifici, esperti di marketing, e referenti istituzionali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Fieravicola sarà presente l’intera filiera: allevamenti, incubatoi, mangimifici, attrezzature e impiantistica (per allevamento, macellazione, trasformazione, confezionamento) trasporto e logistica, packaging, farmaceutica, naturalmente i leader nazionali del prodotto finito e elaborato, e l’intero settore uova.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -