FORLI' - A Villa Rotta spettacolo e solidarietà si fondono in un'unica serata

FORLI' - A Villa Rotta spettacolo e solidarietà si fondono in un'unica serata

FORLI’ – Sabato sera 30 giugno spettacolo e solidarietà si fondono a Villa Rotta, dove andrà in scena la manifestazione benefica “Per continuare a sorridere”. L’appuntamento è fissato nell’area adiacente al Circolo Arci della piccola frazione immersa nella campagna forlivese dove si svolgerà una serata nel corso della quale tra i sapori della migliore cucina tradizionale e ottima musica, verrà attuata una raccolta di fondi da devolvere interamente alla sezione provinciale di Forlì-Cesena dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi).


La serata si aprirà alle 19.30 con un ricco buffet che sarà offerto a tutti gli intervenuti. Alle 21 sul palco allestito nell’area adiacente al circolo saliranno i “Margot”, il giovane gruppo musicale di Predappio vincitore della rassegna “Gocce di Musica” grazie ad un brano (‘Lupita’) dedicato proprio ai temi della solidarietà.


Al termine della serata, il ricavato raccolto tra il pubblico presente e tra gli sponsor che hanno aderito alla manifestazione, sarà consegnato al presidente provinciale dell’Ail, Gaetano Foggetti. Saranno presenti anche la dottoressa Nives Lombini, responsabile del servizio di assistenza domiciliare ematologica dell’Ail di Forlì-Cesena, e l’assessore comunale Gabriele Zelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Per continuare a sorridere”, che gode del patrocinio della Circoscrizione 4 del Comune di Forlì e dell’appoggio del Comitato di Quartiere di Carpinello-Villa Rotta-Castellaccio, è il seguito dell’iniziativa “Per un sorriso in più” che il 1° luglio del 2006 si svolse sempre a Villa Rotta e che permise di raccogliere in una sola serata oltre 1.500 euro interamente devoluti all’attività dell’Ail. L’obiettivo per l’edizione di quest’anno è quello di bissare quel successo e se possibile incrementarlo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -