FORLI' - Al Mega inaugura il nuovo piano MenoUnoMega

FORLI' - Al Mega inaugura il nuovo piano MenoUnoMega

FORLI’ - “Autori sotto la Torre”, la rassegna letteraria nata dalla collaborazione tra Provincia di Forlì e Cesena, Comune di Forlì, Confesercenti, Confartigianato, Legacoop di Forli e Cesena, Corriere di Romagna, Libreria Cappelli e MEGAforlì, rappresenta un evento divenuto oramai tradizionale per le estati forlivesi.


Nella splendida cornice di Piazzetta della Misura, si avvicendano da sette anni gli scrittori e i personaggi che caratterizzano, con i loro libri, il panorama editoriale italiano. Il successo è testimoniato anche dal sempre più crescente afflusso di pubblico, che nelle serate di maggior richiamo, ha superato le mille presenze.


Ed è proprio per l’affetto testimoniato dai cittadini forlivesi, che è nata l’idea di questa mostra fotografica, una occasione unica per sfogliare l’album di sette anni di ricordi, insieme a tutti coloro che hanno reso “Autori sotto la Torre” una rassegna di qualità e di successo.


Le foto sono state concesse da Fabio Blaco, fotografo del Corriere di Romagna – Forlì e fotografo ufficiale di “Autori sotto la Torre”.


L’Assessore all’Urbanistica del Comune di Forlì Gabriele Zelli sarà presente per effettuare il taglio del nastro inaugurale del MenoUnoMega.


La sala, completamente rinnovata e resa più funzionale, calda e accogliente, è predisposta per un ampio utilizzo multimediale: mostre, spettacoli, presentazioni, ma anche seminari, corsi e laboratori faranno del MenoUnoMega un vero e proprio contenitore e punto di riferimento culturale per la città di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -