FORLI' - Al Naima si 'suonano' i Rolling Stones

FORLI' - Al Naima si 'suonano' i Rolling Stones

FORLI’ - Dopo il successo della scorsa stagione con la performance tutta dedicata a " Sergent Pepper", i RANGZEN si cimentano ora con tutto il repertorio dei Rolling Stones.


Inseriti in uno special tv di Rai 2 dedicato ai " Fab Four" e alle " Pietre Rotolanti", nel maggio scorso, inorgogliti, giustamente, di questo successo, la band capitanata da Claudio Cardelli( per inciso, accompagnatore ufficiale del Dalai Lama in Italia, in diverse occasioni-n.d.r.-) non vedeva l'ora di portare in giro il suo nuovo spettacolo dedicato ai Rolling Stones.


E lo fa questo venerdì, 14 dicembre, al Naima club di Forlì. Inizio ore 22,30, ingresso 10 euro.

Dopo aver suonato al Cavern Club di Liverpool, qualche anno fa, una delle poche band a cui è stato concesso questo privilegio, i Rangzen hanno suonato in lungo ed in largo per tutta la nostra penisola, portando in giro il loro "Sergent Pepper", considerato il miglior album dei Beatles, e riscuotendo ovunque calorosi consensi.


Ora si preparano a fare la stessa operazione con la musica dei Rolling Stones, e siamo certi che riscuoteranno lo stesso successo.


Per prenotazioni: 335.314568


Per info e foto sulla band vedi sito: www.rangzen.it



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -