FORLI' - Al via i lavori di potenziamento delle reti acqua e gas a Forlì in Via Cerchia

FORLI' - Al via i lavori di potenziamento delle reti acqua e gas a Forlì in Via Cerchia

FORLI' - Per interventi di manutenzione e miglioramento impiantistico delle reti acqua e gas, da lunedì 21 maggio a martedì 31 luglio il tratto stradale di via Cerchia compreso fra la via Bernardi e la via Fontanelle sarà chiuso al transito.


I lavori di bonifica delle reti e degli allacciamenti di utenza acqua e gas inizieranno dall’incrocio con via B. Bernardi a via Pagano e proseguiranno poi per via Fontanelle.


L’accesso alla via Cerchia nel tratto interessato dai lavori sarà consentito esclusivamente ai mezzi d’emergenza e di pubblica utilità, ai residenti e alle biciclette.


Gli operatori di Hera Forlì-Cesena stanno divulgando l’informazione tramite una lettera indirizzata ai pubblici esercizi e alle famiglie residenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hera si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e ringrazia i cittadini per la collaborazione, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è attivo 24 ore su 24 il numero verde gratuito di pronto intervento 800.019.361.





Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -