FORLI' - Alla guida in stato di ebbrezza e senza patente: si schianta contro un palo

FORLI' - Alla guida in stato di ebbrezza e senza patente: si schianta contro un palo

FORLI' - Protagonista di un incidente stradale, per fortuna senza grosse conseguenze, alla guida di una Fiat Croma sprovvisto di patente, assicurazione e per giunta in stato di ebbrezza. L'uomo, un cittadino di origini slave non è stato ancora identificato dagli agenti della locale Polizia Municipale, intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro, perchè privo di documenti di riconoscimento.

Erano circa le 17 di giovedì. L'individuo stava percorrendo a folle velocità via Dragoni quando, giunto all'altezza dell'incrocio con via Paganelli, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato contro un palo della luce per poi finire la propria corsa contro due auto parcheggiate ai bordi della carreggiata. La vettura ha addirittura preso fuoco, ma l'automobilista è riuscito ad uscire dall'abitacolo prima che le fiamme lo raggiungessero.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Forlì e i medici del 118 per soccorrere il ferito e trasportarlo all'ospedale ''Morgagni-Pierantoni'' di Vecchiazzano per gli accertamenti del caso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -