FORLI' - Anche Idv Forlì-Cesena al V-Day di Beppe Grillo

FORLI' - Anche Idv Forlì-Cesena al V-Day di Beppe Grillo

FORLI’ - Italia dei Valori di Forlì e Cesena parteciperà al V-Day organizzato dagli amici di Beppe Grillo per il giorno 25 aprile, a Forlì si svolgerà al parco di via Dragoni n.52 dalle ore 9 alle ore 24. Verranno raccolte le firme per promuovere una legge di iniziativa popolare con le seguenti proposte:


eliminare i finanziamenti pubblici all’editoria, perché c’è uno spreco enorme di quasi un miliardo di euro, e soprattutto perché poi, di fatto, l’informazione viene controllata dai sistemi dei partiti e dal sistema dei poteri forti.


eliminare l’albo dei giornalisti, perché da che mondo è mondo non ha senso che per scrivere, parlare e far conoscere le proprie idee bisogna essere iscritti ad un albo e rispettare gli organismi della corporazione con la logica del “se stai nel giro buono vieni ammesso a poter parlare, altrimenti no”.


eliminare la legge Gasparri, perché tanto, ora che ha vinto Berlusconi, nonostante la Corte di Giustizia Europea ha già condannato l’Italia sulla legge che si è fatto per l’assegnazione delle frequenze televisive, nonostante la Corte Costituzionale ha ribadito che questa legge è incostituzionale, state pur certi che con questo governo e con questa maggioranza la legge Gasparri non sarà abolita, ma sarà modificata opportunamente per rendere legittimo quello che è illegittimo. E’ meglio cancellarla totalmente questa legge prima ancora che ci mettano il sigillo di una pretesa legalità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -