FORLI' - Aperitivi dal mondo all'agenzia viaggi ''Ramilli''

FORLI' - Aperitivi dal mondo all'agenzia viaggi ''Ramilli''

FORLI’ - Proseguono gli appuntamenti ³Aperitivi dal mondo² proposti dall¹Agenzia viaggi Ramilli, in Piazza Saffi a Forlì, per viaggiare nelle culture, gustare i sapori del mondo e scoprire le numerose mete proposte.
Ogni paese del mondo è ricco di specialità da gustare e cosa c¹è di meglio che cominciare dalla cucina per iniziare a conoscere cultura, tradizioni e storia di un paese ancora tutto da esplorare?
Venerdì 20 aprile, in agenzia a partire dalle ore 17.30, l¹appuntamento è con la Tunisia. A disposizione tutte le informazioni per visitare Hammamet, Gabès, Tunisi, l¹isola di Djerba; concedersi l¹emozione di una passeggiata a dorso di cammello, o rilassarsi in un hammam; assaggiare dolci prelibatezze in una delle tante pasticcerie e godersi il clima mite di una delle più note località di villeggiatura.

Gli aperitivi, organizzati in collaborazione con l¹enoteca Le Ombre, la Pasticceria Balelli e l¹enoteca-ristorante Don Abbondio, si propongono come appuntamenti gastronomici e culturali. Accanto ad esposizioni di fotografie e d¹abbigliamento da viaggio, presentazione di guide dedicate ai paesi proposti, e distribuzione di materiale informativo, sarà servito un aperitivo d¹accompagnamento che avrà come tema la destinazione del giorno.

Gli aperitivi saranno anche l¹occasione per iscriversi all¹indirizzario dell¹Agenzia Ramilli e ricevere direttamente a casa la news letter mensile, con tante proposte di viaggio, e per avere gratuitamente la speciale Fidelity Card che permette di usufruire di sconti e offerte dell¹Agenzia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -