FORLI' - Aperte fino al 21 dicembre le iscrizioni al Master in Screen Traslation

FORLI' - Aperte fino al 21 dicembre le iscrizioni al Master in Screen Traslation

FORLI’ – La prestigiosa Scuola per Interpreti e Traduttori della città di Forlì ha consolidato nel tempo la sua fama, preparando giovani laureati pronti ad affrontare il mercato internazionale. Sempre al passo con i tempi la facoltà ha lavorato anche sulla formazione di nuove figure professionali: dialogista, sottotitolatore e traduttore audiovisivo.


Il Dipatimento di Studi Disciplinari su Traduzioni, Lingue e Culture, diretto da Michele Prandi, ha deciso di ripetere per il secondo anno consecutivo il master in Screen Translation che si pone come obiettivo l’approfondimento di tali studi: durante un anno i 30 alunni che aderiranno al progetto dovranno affrontare 10 materie specifiche, 4 seminari di approfondimento ed almeno 300 ore di tirocinio presso le aziende, per la verità molte ed importanti, che hanno dato la loro disponibilità a partecipare al progetto.


I requisiti richiesti sono laurea in discipline umanistiche e un ottimo livello d’inglese. Le iscrizioni chiuderanno venerdì 21 dicembre, mentre i corsi prenderanno il via a gennaio 2008. Il costo totale è di 3.500 euro.


Informazioni: 0543.374700

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -