FORLI' - Artigianato artistico, da sabato la mostra di Cna in Sala XC Pacifici

FORLI' - Artigianato artistico, da sabato la mostra di Cna in Sala XC Pacifici

FORLI' - “Donna, woman, gynaika, femme, mujer”è il tema di una mostra di creazioni di artigianato artistico , che si terrà presso la Sala XC Pacifici , Piazza Saffi, Forlì , dal 16 al 24 febbraio 2008 ore 10-12 e 15-19 . L’inaugurazione è prevista per 16 febbraio alle ore 16. Partecipano i laboratori artigiani: Allure snc , lab. orafo, Forlì ; Antoniacci Letizia , restauro dipinti , Cesena ; Artemisia snc, ceramica, Forlì; Artidea di Giardini Meris, ceramica , Forlì; Brillante snc, lab. orafo, Forlì; Fattoamano, lab. oggettistica, Forlì; Graziani Enrico, decorazioni artistiche, Bellaria ; Il Guado di Balsamini Elena, tele stampate a ruggine , Forlì; Studio AD di Angeliki Drossaki,ceramica, Forlì. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Forlì , ed il contributo della Banca di Forlì.


Il tema “Donna, woman, gynaika, femme, mujer” è il motivo conduttore della nuova esposizione promossa da CNA Artigianato Artistico. La scelta del tema è dovuta non solo al fatto che in maggioranza le creatrici artigiane sono donne, ma vuole essere anche un omaggio alla creatività femminile ed ispirata dal mondo femminile - in tutti i suoi aspetti - che anticipa la prossima ricorrenza della giornata internazionale della donna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La creatività, infatti, in un’epoca di economia globale, è quanto mai necessaria per dare motivo e mercato all’esistenza di prodotti di nicchia, giocati sull’ emozione dell’oggetto individuale personalizzato, mai identico a sé stesso, che solo la realizzazione non in serie può garantire.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -